Il portiere della Salernitana Luigi Sepe ammette la superiorità dell’Inter e la brutta prestazione offerta dai suoi ma non demorde in vista delle prossime gare.

Luigi Sepe ha analizzato così a Sky Sport il brutto 5-0 subìto per mano dell’Inter di Simone Inzaghi. “Abbiamo giocato una brutta partita e l’abbiamo persa meritatamente. Sapevamo sarebbe stata difficile, dispiace anche per la gente che è venuta a vederci”.

Ora dobbiamo restare tranquilli e pensare alla prossima gara, che sarà importantissima. Dobbiamo continuare a lavorare e seguire il mister, unirci sapendo che queste partite possono aiutare. L’Inter è una squadra forte che lotta per lo scudetto, dobbiamo ricompattarci. I nerazzurri sono fortissimi, se sono in giornata possono battere chiunque. Giocano un calcio bellissimo“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-03-2022


Lautaro: “Ho vissuto un periodo difficile, mi mancava il goal, avevo tanta rabbia, ringrazio Inzaghi per la fiducia, il Liverpool…”

Barella: “So quando faccio male, mi pesava non riuscire ad aiutare la squadra, spero con questi 2 assist di riprendere a far bene”